Carrello vuoto

  • Gf Luxury Vintage a Bari

    Per uno stile unico e inconfondibile


    La boutique GF Luxury Vintage di Bari grazie all'eccellente qualità degli articoli proposti, rappresenta un importante punto di riferimento per tutti gli amanti dell'alta moda che hanno la passione per uno stile vintage ma di gran classe che sia capace di far rivivere l'intramontabile eleganza e l'inconfondibile stile degli anni Ottanta. Il titolare del negozio è il signor Francesco Santamaria: formatosi come parrucchiere e da sempre attratto dal mondo della moda, ha deciso di fare del suo profondo interesse per l'immagine e per la bellezza estetica la sua professione. 

    Gf Luxury Vintage a Bari è molto noto e la sua grande esperienza nel settore ha fatto sì che il suo negozio divenisse una realtà leader nel settore, conosciuta e apprezzata in tutta la provincia. Santamaria nutre da sempre un forte interesse per un abbigliamento molto curato, dove nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio viene studiato con meticolosa cura, per dar vita ad un risultato davvero unico. Questa dedizione per il mondo della moda l'ha spinto a conoscere e studiare le collezioni dei maggiori stilisti di ieri e di oggi, in un percorso che l'ha condotto ad appassionarsi ad alcune tra le più prestigiose firme, come Chanel o Armani, i cui abiti dal gusto esclusivo, dai tagli raffinati e dall'impiego di tessuti pregiati, vengono riproposti alle clienti, abbinati a straordinari accessori. 


    L'esperienza acquisita nel tempo hanno permesso a Santamaria di definire una propria collezione e inaugurando una prestigiosa boutique propria nel quartiere più chic di Bari, nella zona centrale di via Umbertina, nelle vicinanze del Teatro Petruzzulli, dove compaiono i negozi più glamour ed esclusivi di tutta la città.

  • <h4 style="display:none;"> Titolo.</h4>

    Titolo.

  • L’aggiunta del reparto accessori

    La passione per la bellezza e l'eleganza non è circoscritta esclusivamente all'abbigliamento. Nel tempo, infatti, il titolare ha pensato di ampliare la sua già ricca offerta di articoli con un reparto di accessori, anche questi ripresi dalle collezioni dei più prestigiosi stilisti, sia italiani che stranieri, scelti per conferire agli abiti un ulteriore tocco di classe e per impreziosire la figura femminile. La scelta di dedicarsi prevalentemente ad uno stile vintage non è da intendersi come volontà di guardare solo al passato, rifiutando le proposte della moda attuale, ma piuttosto come un tentativo di trasmettere alle nuove generazioni alcuni dei valori e dei principi che hanno animato alcuni stilisti apprezzati e ammirati in tutto il mondo per il loro talento e che, attraverso abiti, borse ed accessori, hanno vestito attrici e donne del mondo dello spettacolo provenienti da ogni Paese.

  • Lo staff del negozio

    Il personale di Gf Luxury Vintage a Bari è sempre pronto ad assistere i clienti con cortesia e disponibilità, suggerendo e consigliando soluzioni che meglio riescono a valorizzare le peculiarità di ogni singola silhouette. Nel momento in cui la collezione prese forma, venne organizzata un'esposizione per Natale in un corner di Bari. Dall’ammirazione suscitata e dal grande successo dell’evento nacque l'idea di uno spazio che si occupasse di Vintage, di cui la sig.ra Schiavone è la responsabile di vendita. Il target è rappresentato da un pubblico medio-alto alla ricerca di un abbigliamento ricercato ed elegante. Le clienti che desiderano visitare il negozio potranno toccare con mano la qualità degli abiti esposti e raffrontarsi con sempre nuove e interessanti proposte che consentiranno a ciascuna di trovare l'abito desiderato.

  • <h4 style="display:none;"> Titolo.</h4>

    Titolo.

  • La collaborazione con Rosalba Schiavone

    La passione per le collezioni vintage ha fatto sì che il signor Francesco Santamaria intrecciasse un'importante e fortunata collaborazione con la sig.ra Rosalba Schiavone, anche lei da sempre appassionata del settore e profonda conoscitrice del genere, che può vantare precedenti esperienze con la famosa marca Chanel, che rappresenta infatti un must per la boutique GF Luxury Vintage di Bari. La comune passione combinata ad un'ottima conoscenza del settore e ad una lunga esperienza acquisita direttamente sul campo, ha condotto i due esperti di alta moda a sostenere che lo stile inconfondibile dei primi anni Ottanta ha una maggiore capacità di esaltare e valorizzare la bellezza e il glamour di una donna ed è in grado di donarle maggiore femminilità ed eleganza rispetto al più recente prêt-à-porter.